LIVE DRAWING PROJECT

La musica raccontata attraverso le illustrazioni di Lorenza Natarella

Il progetto di live drawing curato da Lorenza Natarella si sviluppa in una serie di quattro trittici che vanno a comporre una narrazione per immagini del Concorso Internazionale di Direzione d’Orchestra Arturo Toscanini.
Attraverso illustrazioni delicate e cariche di suggestioni l’artista ha catturato l’essenza del percorso compiuto dai dodici candidati nelle due settimane di workshop (maggio 2021), tratteggiandone atmosfere e suggestioni da una prospettiva originale e inedita.

/della·vocalità/

/dello·sguardo/

/delle·prospettive d’archi/

/del·valutar/

Lorenza Natarella

Illustratrice, autrice e graphic designer tra le più affermate in Italia – è già nota agli appassionati di lirica grazie alla pubblicazione della graphic novel Sempre libera, dedicata a Maria Callas (BAO Publishing, 2017). 

Collabora con diverse realtà tra le quali “La Stampa”, “Vanity Fair”, “Salani, De Agostini Scuola, “La Gazzetta dello Sport”, Linus, Pearson, “Donna Moderna”, occupandosi di immagini, progettazione, redazione e didattica.

Close

CONTACT US

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

  • Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close