FAQ

F.A.Q. – Frequently Asked Questions

SCOPRI IL NUOVO CALENDARIO 

WORKSHOP Dal 9.05.2021 al 21.05.2021
ELIMINATORIE Dal 22.05.2021 al 24.05.2021
SEMIFINALI  19 e 21.10.2021
FINALE  23.10.2021

Posso pagare la quota di iscrizione e mandare il modulo d’iscrizione con gli allegati in due momenti differenti?
Il pagamento della quota d’iscrizione deve essere effettuato prima dell’invio del modulo d’iscrizione: tra gli allegati da inviare c’è anche la ricevuta del bonifico o di paypal.
N.B.: L’invio della documentazione (si veda il punto 2.3 del Bando) dovrà essere effettuato entro e non oltre 48 ore dal pagamento della tassa d’iscrizione. (si veda il punto 2.4 del Bando)

Posso mandare la documentazione per posta?
No, verranno accettate solo candidature via mail (all’indirizzo segreteria@concorsotoscanini.it  o via sito www.concorsotoscanini.it/iscrizione

Gli allegati H e I sono obbligatori?
No, l’invio dell’Allegato H (documentazione comprovante l’attività artistica, qualora svolta) e dell’Allegato I (eventuali lettere di presentazione dei docenti o personalità del mondo musicale) è facoltativo.

Entro quando saprò se sono tra i 12 selezionati?
Entro il 6 marzo 2020, se sarai tra i 12 selezionati, riceverai una mail dalla Segreteria del Concorso.

Se ho altri dubbi a chi posso scrivere?
Scrivi a segreteria@concorsotoscanini.it

Close

CONTACT US

Vestibulum id ligula porta felis euismod semper. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Aenean eu leo quam. Pellentesque ornare sem lacinia quam venenatis vestibulum. Maecenas mollis interdum!

  • Subscribe error, please review your email address.

    Close

    You are now subscribed, thank you!

    Close

    There was a problem with your submission. Please check the field(s) with red label below.

    Close

    Your message has been sent. We will get back to you soon!

    Close